Linea Vitamine A C E

La Linea si compone di tre prodotti altamente performanti:

  1. Concentrato viso Vitamine A C E (ottimo per l’utilizzo con la Radiofrequenza)
  2. Vitamine A C E Serum Viso   ( ottimo per l’utilizzo con trattamenti di ossigeno)
  3. Crema Viso Vitamine A C E Le Vitamine  A, E e C provvedono  alla  protezione  dell’epidermide  dallo stress ossidativo e dalla formazione dei radicali liberi causati dai raggi UV.

Bisogna aggiungere che, oltre al loro effetto antiossidante e alla capacità di ridurre il danno alle cellule della pelle, le vitamine A, E e C svolgono anche altre funzioni. La vitamina E riduce efficacemente i cambiamenti infiammatori associati all’esposizione alle radiazioni UV, cioè eritema ed edema, e migliora l’idratazione dello strato corneo dell’epidermide, riducendo così la ruvidità della pelle. La vitamina A stimola la proliferazione di nuovi cheratinociti nell’epidermide ed accelera la loro differenziazione, facilitando così i processi di riparazione epidermica (supporta anche la penetrazione di sostanze attive attraverso lo strato corneo).

La vitamina C è essenziale per la corretta sintesi del collagene nel derma ed ha anche un effetto antinfiammatorio, analogamente alla vitamina E (questo effetto è più forte quando entrambe le vitamine – C ed E – sono combinate.

Nella linea è presente una rara combinazione delle tre vitamine incapsulate in liposomi  per garantirne  la stabilità, modificano il rilascio graduale  elevando la biodisponibilità, migliorando quindi  l’aspetto e le condizioni di vari tipi di pelle matura (sostenendo la rigenerazione della pelle e migliorandone l’elasticità e la levigatezza). l’iperpigmentazione (l’effetto depigmentante), è rafforzata dalla combinazione di vitamina C .

Contiene miscela esclusiva bilanciata di acidi Jaluronici con frazioni ad alto peso molecolare a forte effetto idratante , frazioni a  medio peso molecolare azione lenitiva  e frazioni  a basso peso molecolare con effetto anti-aging  prolungato nel tempo .
SCARICA LA SCHEDA TECNICA DEL CONCENTRATO
SCARICA LA SCHEDA TECNICA DEL SERUM
SCARICA LA SCHEDA TECNICA DELLA CREMA

3062total visits,2visits today