Bendaggio Marino Anticellulite

 

Bendaggio marino  liquido anticellulite.
Prodotto a base di Sali minerali
per bendaggi in avvolgimento utilizzato con aggiunta di acqua in proporzione ½. Il bendaggio, antica e affascinante tecnica, concorre a diminuire la ritenzione idrica, a rinforzare e decongestionare i capillari, a contrastare l’inestetismo della cellulite. È particolarmente indicato per eliminare la stanchezza, diminuire il gonfiore e la pesantezza alle gambe. I Sali minerali marini ad alta concentrazione conferiscono il giusto equilibrio biologico a tutto l’organismo. Sviluppano una potente azione mineralizzante salutare e reintegrante su tutto l’organismo, favoriscono la circolazione ed hanno potere rigenerativo per la pelle. L’alta concentrazione di sali favorisce l’eliminazione dei liquidi stagnanti nei tessuti. Questo avviene per “osmosi”, processo chimico tramite il quale una soluzione a basso concentrazione di sali riesce ad attraversare una membrana (la pelle) se attratta da un composto a più alta concentrazione salina.

ACQUISTA ON LINE


PRINCIPI

Sali del Mar Morto amplificano le proprietà del prodotto con una azione osmotizzante veicolando tutti i principi vegetali.

Olii essenziali di ginepro , cipresso, rosmarino In alcune piante sono contenute sostanze odorose con funzioni diverse. Sottoponendo a distillazione in “corrente di vapore” le parti vegetali ricche di tali sostanze odorose, si ottengono le essenze o più esattamente gli oli essenziali, detti anche oli eteri per la loro volatilità. Grazie al loro basso peso molecolare, sono in grado di penetrare agevolmente nella pelle su cui non solo lasciano il profumo caratteristico, ma svolgono diverse attività: il rosmarino è tonificante, antisettico, rivitalizzante, linfodrenante, il ginepro è stimolante, il cipresso migliora la circolazione.


SCARICA LA SCHEDA TECNICA
BENDAGGIO MARINO LIQUIDO

1032total visits,1visits today