Linea Boto e Sangue di Drago

Questa linea completa di siero, crema e  maschera si utilizza in cabina e domiciliare nei trattamenti ad effetto antiage liftanti. Già dopo poche applicazioni i tratti del volto risultano “spianati” e la grana della pelle è più compatta.

Linea composta da:

Crema viso Boto e Sangue di Drago


Siero Antiage Boto e Sangue di Drago

 

   

 

 

 

 

 


Maschera Boto e sangue di Drago     

Principi della Linea:

Siero di Vipera (NANNOCHLOROPSIS OCULATA EXTRACT): Attenzione: non stiamo parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn-Ake, un tripeptide sintetico che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.
Il veleno paralizza, mentre il principio attivo riduce le contrazioni muscolari proprie della mimica facciale e quindi rallenta la formazione di rughe di espressione. Il principio di sintesi, pur avendo effetti simili alla sostanza originale, garantisce purezza, compatibilità e concentrazione adatte al nostro organismo, ma è stato sviluppato in laboratorio.
Sangue di Drago (CROTON LECHLERI RESIN EXTRACT): forma sulla pelle una pellicola impermeabile che impedisce all’acqua contenuta nella nostra cute di evaporare. È un ingrediente consigliato per nutrire senza appesantire la pelle, per combattere i radicali liberi e le smagliature. È  in grado di migliorare la grana ed il tono della pelle e di migliorare i danni provocati dai raggi UVB. Inoltre, aiuta la cicatrizzazione che avviene grazie alla taspina in esso contenuta. La taspina è un componente che ha la capacità di richiamare i fibroblasi che sono appunto cellule molto importanti nel processo di cicatrizzazione, producendo un nuovo tessuto.

1819total visits,4visits today