Morbido Siero ad azione schiarente per applicazione locale studiato per trattamenti con Ossigeno Iperbarico. Indispensabile per il trattamento specifico delle pelli interessate da macchie conseguenti all’età e all’eccessiva esposizione al sole. Il complesso attivo utilizzato basa la sua efficacia su una sinergia di estratto di liquerizia e una frazione ottenuta da biofermentazione.
CONFEZIONE
Per uso professionale: 12 fiale da 5 ml cad.
PRINCIPI
Estratto di radice di liquerizia (Glycyrrhiza glabra extr.): ricco di acido beta glicirretico con azione emolliente e normalizzante.
Frazione purificata da biofermentazione di Aspergillus (Aspergillus ferment): ricco di acido lattico e acido kogico. L’acido kogico è uno degli attivi più usati per combattere le discromie cutanee, agisce inibendo la tirosinasi e bloccando la formazione di melanina. L’acido lattico aiuta una leggera esfoliazione superficiale dell’epidermide permettendo un facile assorbimento dei principi attivi.
Propilenglicol (Propylene glycol): umettante.
MODALITÁ E TECNICHE D’USO
In cabina Prelevare dalla boccetta 2,5 ml di prodotto, inserirlo nel serbatoio dell’aerografo e procedere al trattamento con l’Ossigeno Iperbarico.
SCARICA SCHEDA TECNICA
LIGHT MAGIC SERUM
3019total visits,1visits today