Linea Acido Lipoico e proteine della Seta

Crema giorno antiage altamente idratante ed elasticizzante consigliata per pelli molto secche e poco elastiche con filtro solare naturale. Ha la capacità di mantenere il giusto tasso di acqua nei tessuti. Risultato: con un uso continuato si riduce la disidratazione della pelle si rallenta e previene la formazione di rughe, si ottiene un aumento del turgore cutaneo.


Crema 50 ml

 

 


AQUISTA ON LINE



CREMA 250 ML

 

 


AQUISTA ON LINE


L’acido alfa-lipoico è stato scoperto da oltre 50 anni ma solo in tempi recenti sono state evidenziate le sue proprietà rigeneranti sulla pelle. È una molecola naturale, presente in ogni cellula del nostro organismo a livello dei mitocondri. L’acido alfa-lipoico è un antiossidante universale, in grado di controllare i radicali liberi ovunque essi si trovino. 

PRINCIPI

Acido lipoico (Thoictic acid): contrasta il danno causato dai radicali liberi potenziando l’azione di tutti gli altri tradizionali anti radicali (vitamina A, vitamina C, vitamina E).
Proteine della Seta (HYDROLYZED SILK): Le proteine della seta (sericina), nei prodotti per la pelle, sono apprezzate per i loro effetti idratanti e addolcenti. Si ricavano dal bozzolo che il baco da seta.
Olio di Jojoba (SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL): spontaneo nelle zone desertiche americane anche se ora si coltiva in Europa. L’olio dei suoi piccoli frutti è uno dei più attivi per difendere la pelle dai segni della vecchiaia. Ha funzione di ammorbidente e nutriente.
Burro di Karitè (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER): caratterizzato da una composizione di trigliceridi molto ricchi in acidi grassi insaturi – utili nei casi di pelle secca ed a ridotta barriera cutanea – ha un alto contenuto di un insieme di sostanze chiamate in saponificabili. Queste sostanze sono ritenute responsabili delle proprietà antiarrossanti e lenitive. Contengono circa 10-15% di fitosteroli (sostanze simili alla vitamina E) che stimolano la proliferazione cellulare. È un ottimo filtro solare che nutre e difende la pelle anche da smog, sbalzi di temperatura e screpolature provocate dal freddo.


SCARICA SCHEDA TECNICA
Crema Acido Lipoico e proteine della seta

3262total visits,3visits today