SERUM Magnificat Antiage

Morbido Siero  per applicazione locale studiato per trattamenti con Ossigeno Iperbarico. Ha una azione antiage idratante e illuminante immediata, grazie al mix dei suoi componenti è adatto a tutti i tipi di pelle.

CONFEZIONE
Per uso professionale:  12 fiale da 5 ml cad.


ACQUISTA ON LINE


PRINCIPI

Hexapeptide-8 neurotrasmettitori che provocano la contrazione muscolare ottenendo effetti simili al botulino con il vantaggio però di non “paralizzare” il muscolo e di non essere una tossina. L’effetto finale del principio attivo è “ad accumulo” che si raggiunge dopo l’applicazione continua del prodotto per tre settimane.
Algae pullulan extr.: prodotto biotecnologicamente dalla microalga Nannochloropsis oculata. Uno speciale processo di foto-bioreattori ottimizza le condizioni di crescita in modo da assicurare una altissima purezza e qualità dell’estratto di alga. I principali costituenti sono: polisaccaridi, aminoacidi e vitamine, specialmente Vitamina C, efficace antiossidante, e vitamina B12, responsabile di formazione e sviluppo delle cellule. La miscela è un liftante della pelle “due in uno”: effetto stirante istantaneo sulla pelle e azione a lungo termine, proteggendo le cellule epiteliali dallo stress ossidativo e stimolando la formazione di collagene.
Dermochlorella® (Chlorella vulgaris extr.): estratto per ripristinare la giovinezza e l’elasticità della pelle per un aspetto più radioso, promuove la formazione del collagene e protegge collagene ed elastina dallo stress ossidativo.
Licopene (Solanum lycopersicum extr.): si estrae da uno dei prodotti più ricchi di licopene, il pomodoro. Principio attivo anti radicalico.
Acido jaluronico (Sodium hyaluronate): è parte della sostanza fondamentale del tessuto connettivo, regola il contenuto idrico della sostanza intercellulare e la permeabilità del connettivale. Svolge inoltre funzione di cementante dei tessuti ai quali conferisce la tipica plasticità legando saldamente l’acqua della matrice intercellulare del derma come una spugna molecolare. È uno dei più potenti principi attivi atti ad assicurare l’equilibrio dell’idratazione dei tessuti utilizzati in cosmesi. Ha infine proprietà riparative e lega le molecole dell’acqua sette volte il proprio peso.
Propilenglicol (Propylene glycol): umettante.
(Acetyl hexapeptide-8): peptide costituito da otto aminoacidi. Inibisce i

MODALITÁ E TECNICHE D’USO
In cabina Prelevare dalla boccetta 2,5 ml di prodotto, inserirlo nel serbatoio dell’aerografo e procedere al trattamento con l’Ossigeno Iperbarico.


SCARICA SCHEDA TECNICA:
MAGNIFICAT ANTIAGE SERUM

1808total visits,5visits today