SERUM Clearance purificante

Morbido Siero  per applicazione locale per il trattamento specifico delle pelli grasse, studiato per trattamenti con Ossigeno Iperbarico. Utilizza una associazione di famiglie di principi attivi ampiamente noti in cosmetica. Il risultato rappresenta un’armonia, molto più di una semplice miscela. Infatti, ogni elemento è stato specificatamente selezionato per combattere una delle molteplici cause responsabili dell’iperseborrea.

CONFEZIONE
Per uso professionale:  12 fiale da 5 ml cad.

ACQUISTA ON LINE


PRINCIPI

Bardana (Arctium majus extr.): è una pianta nota per le sue proprietà antiseborroiche e battericide, principalmente dovute ai polifenoli che contiene.
Zinco (Zinc Pca): è stato scelto per il suo potere antisettico e inibitore della 5-Alfa reduttasi.
Biotina (Biotin): la carenza di biotina, vitamina B8 o H1, è caratterizzata da un aumento delle secrezioni di sebo. L’apporto di questa vitamina sopperisce a questa eventuale carenza cutanea.
Allantoina (Allantoin): agente idratante che favorisce l’assorbimento dei principi attivi in soluzione grazie all’azione ammorbidente dello strato corneo; agisce inoltre come leggero decongestionante.
Lichene islandico (Cetraria islandica extr.): lichene diffuso in Europa e utilizzato come antisettico, grazie alla presenza dell’acido usnico e delle sue proprietà antibiotiche.
Propilenglicol (Propylene glycol): umettante.

MODALITÁ E TECNICHE D’USO: In cabina Prelevare dalla boccetta 2,5 ml di prodotto, inserirlo nel serbatoio dell’aerografo e procedere al trattamento con l’Ossigeno Iperbarico. Finire il trattamento con un massaggio drenante utilizzando la Crema Purificante o il Concentrato Ultra Vitamina C.


SCARICA SCHEDA TECNICA
CLEARANCE SERUM

1719total visits,7visits today