Concentrato Vitamina C

Concentrato di Vitamina C all’80% per trattamenti anti-ossidanti del viso. La sua formulazione consente un’agevole veicolazione epidermica.

Il prodotto è indicato per pelli senescenti, pelli colpite da photo-ageing (fotoinvecchiamento cutaneo) e in tutte quelle situazioni dove sia richiesto un apporto di sostanze antiossidanti e antiageing.

PRINCIPI

Vitamina C (Citrus aurantium dulcis extr.): è ottenuta seguendo un procedimento esclusivo che garantisce un alto tenore di vitamina C naturale. È estratta dalle Bionde di Calabria fresche, un tipo di arancia particolarmente ricca di Vitamina C. La buccia è ricca di oli essenziali che formano una protezione naturale contro l’ossidazione e la contaminazione batterica. Le Pectine, polimeri presenti nella polpa, grazie all’innovativo metodo di estrazione, rappresentano una sorta di capsula protettiva della vitamina C consentendone l’utilizzo con i principi attivi ed al massimo della loro potenza. Gomma xantana (Xanthan gum): è una sostanza naturale ottenuta per fermentazione del batterio Xanthomonas campestris. E’ costituita da molecole voluminose che formano una struttura a reticolo legante di molecole d’acqua.
Propilenglicol (Propylene glycol): umettante.

CONFEZIONE 30 ML

                       ACQUISTA ON LINE

 

CONFEZIONE 50 ML

                 ACQUISTA ON LINE

 

 

 Scarica scheda tecnica:
CONCENTRATO VITAMINA C


 

1667total visits,1visits today